Come eseguire l'upload di un file

Selezionare il file da inviare (fig. A) con il tasto "Sfoglia" (1) , inserire la propria mail (2) sulla quale verranno inviati i collegamenti per la gestione del file (fig. C) , inserire la mail (3) del destinatario al quale si vuole inviare il file con un eventuale commento (4).
Premere poi "Start upload" per inviare il file. Apparirà una videata che informa dell'avanzamento del caricamento del file (fig. B). Per interrompere l'operazione in corso premere "Abort upload".


NB1: E' possibile selezionare il file da inviare (fig. A) con il tasto "Sfoglia" (1) e premere immediatamente il tasto "Start upload" senza inserire altri dati. Alla fine del caricamento verranno visualizzati i links per la gestione del file. Se però verranno persi non sarà possibile gestire il  file caricato.

NB2: Non è possibile caricare files multipli perciò si consiglia, in questo caso, di utilizzare un programma per archivi tipo Winrar, Winzip, 7-Zip, ecc per creare un file compresso unico.

NB3: E' possibile che la mail inviata venga riconosciuta dal programma di posta elettronica come spam e perciò spostata in "Posta indesiderata".



Fig. A


Fig.B


Fig. C